Comitato CALPIREF

1 / Comitato di assistenza del sito - Investimenti immobiliari in Algeria -:

Costo industria manager e piccole e medie imprese e di promozione degli investimenti, sotto l'autorità governatore, la Segreteria del Comitato per aiutare a determinare la posizione e regolare la proprietà e la promozione degli investimenti (CALPIREF), che possiede la banca dati componente da un gruppo di dati derivati ​​dagli interessi del Demanio e dell'Industria e incaricato di dispositivi immobiliari La Commissione sta esaminando la proposta di concedere la concessione per mutuo consenso e il dinar simbolico per metro quadrato.

2 / Compiti del Comitato per aiutare a localizzare e controllare la proprietà e la promozione degli investimenti - gli investimenti immobiliari in Algeria -

Tramite la banca di informazioni di proprietà della Commissione, può svolgere i seguenti compiti:
  di concessione della concessione mediante asta aperta o limitata a terra.
 una strategia di investimento a livello statale.
 al controllo e l'uso razionale degli investimenti di droga orientata nel quadro della strategia definita dallo Stato prendendo le strutture pubbliche, in particolare, in considerazione.
 Proporre qualsiasi domanda di concessione potenziale concessa di comune accordo al Consiglio nazionale per gli investimenti attraverso il Ministro responsabile della promozione degli investimenti.
 Accompagnando tutte le iniziative relative alla promozione di immobili pubblici o privati ​​per la creazione di terreni preparati e attrezzati destinati a ricevere investimenti.
 gli investitori a localizzare il terreno su cui verranno stabiliti i progetti di investimento.
 Sviluppare informazioni sulla disponibilità di immobili orientati agli investimenti a disposizione degli investitori con tutti i mezzi di comunicazione.
 le condizioni del mercato immobiliare locale.
 la creazione di nuove zone industriali in conformità con la legislazione e i regolamenti applicabili.
 la creazione di nuove aree di attività in conformità con la legislazione e i regolamenti applicabili.
 Monitoraggio e valutazione dei progetti di investimento.
▪ up dei progetti di investimento in corso.

 in anteprima l'avvio di progetti di investimento.